Depositare fondi sul conto di casinò mobile – bolletta telefonica

Introduzione

Giocare al casinò mobile è diventato l'ultima tendenza tra gli appassionati del casinò, in tutto il mondo. Molti casinò mobili disponibili per gli utenti, sono le versioni mobili dei più famosi casinò nel mondo. Ma esiste anche una serie dei casinò mobili che non hanno una versione online; quindi sono creati solo per gli appassionati del casinò mobile. Oggi, la popolarità del nuovo tipo di gioco d'azzardo, cioè del gioco di casinò mobile, è in aumento continuo.

Se si desidera esplorare il casinò mobile per vero denaro, si deve tener conto del aspetto fondamentale – l'utente deve registrarsi e soprattutto, depositare i fondi sul conto personale di casinò mobile. L'utente può effettuare il versamento sul conto di casinò mobile direttamente dal conto bancario o tramite i fornitori di terze parti, cioè tramite e-wallets. Una grande parte degli utenti sceglie di versare il denaro sul conto di casinò mobile tramite il sistema e-wallets, perché questo sistema funziona come un'interfaccia tra la banca e il conto di casinò. L'altra parte degli utenti usa il bonifico bancario o altri metodi. Tuttavia, esiste un altro metodo di versamento che oggi è utilizzato da alcuni casinò mobili offrendo la possibilità di effettuare questa transazione con la bolletta del telefono.

Come depositare fondi sul conto di casinò mobile con la bolletta del telefono

Il casinò mobile offre tutti i metodi standard di depositare fondi sul conto di casinò mobile personale. Questi includono: carte di credito e di debito, sistemi e-wallets come NETeller o Skrill, metodi bancari diretti come trasferimenti bancari diretti o eCheks. Comunque, il casinò mobile offre anche un metodo supplementare che sta diventando molto popolare tra gli utenti: depositare fondi con la bolletta telefonica.

Ecco come funziona questo metodo: si effettua tramite il fornitore di terzi come per esempio PayForlt e si sommano fondi sul conto personale. L'importo depositato, è aggiunto direttamente alla bolletta telefonica mensile dell'utente. Con la bolletta telefonica successiva si paga la somma totale menzionata, cioè i costi di utenza e l'importo depositato sul conto di casinò mobile. Il vantaggio del sistema PayForlt consiste in quello che non è necessario crearsi un conto per utilizzare i suoi servizi, dunque si può utilizzare in qualsiasi momento, e la cosa più importante, è che il denaro viene depositato immediatamente nel conto del casinò mobile.

I più popolari casinò mobili che utilizzano il metodo di deposito tramite la bolletta telefonica

Esistono molti casinò mobili che permettono effettuare il deposito sul conto di casinò mobile tramite la bolletta telefonica. Uno di questi è il casinò mobile All Slots. Questo è uno dei migliori e più popolari casinò mobili. Con una notevole gamma di giochi e delle promozioni, includendo un bonus senza deposito, e fino a 500$/£/€ tra i primi quattro depositi in promozioni, All Slots si considera una destinazione di mobile gaming molto piacevole.

Questo casinò mobile offre la possibilità di depositare il denaro sul conto tramite la bolletta telefonica. È possibile effettuare il trasferimento utilizzando i servizi di PayFarlt, come è già menzionato in questo blog, ed è importante memorizzare che la somma giornaliera permessa da depositareè di 30£. I fondi depositati sono aggiunti alla bolletta telefonica, creando un metodo facile di versare il denaro sul conto di casinò mobile.

GamCareGamblers Anonymous18+