Introduzione al Android gaming

Introduzione

Oggi, il mobile-gaming è una tendenza in tutto il mondo, grazie all'esperienza personalizzata degli utenti. Si può accedere ai giochi favoriti direttamente dal dispositivo mobile e anche ad alcune promozioni quando si sceglie di giocare sul cellulare. È possibile scegliere il dispositivo quando si tratta di mobile-gaming: si può giocare sullo smartphone o sul tablet.

Ci sono numerose piattaforme attraverso cui si accede al casinò mobile. Queste piattaforme sono: la piattaforma iOS, Blackberry, Windows e Android. Ogni piattaforma ha i suoi meriti e limitazioni. In questo blog cercheremmo di analizzare una delle più popolari piattaforme, la piattaforma Android, e studieremo gli aspetti diversi di Android Gaming.

Più informazioni su Android gaming

Android gaming è diventato uno dei principali modi di accedere il casinò mobile grazie al numero grande dei dispositivi collegati a questa piattaforma. Ma si deve notare che il mobile gaming non ha iniziato in questo modo. Grazie alla popolarità dei dispositivi Apple, particolarmente IPhone, inizialmente il mobile gaming è stato destinato a questa piattaforma. È successo quando Android Market ha iniziato a svilupparsi improvvisamente e gli operatori hanno realizzato la necessità dell’accostamento a questa piattaforma, che è diventata velocemente un fenomeno mondiale.

Quando si tratta del numero dei dispositivi mobili Android su cui si può accedere ai giochi di casinò mobile, il volume puro e semplice è il testimonio della popolarità di questa piattaforma. Le aziende più grandi su cui smartphone o tablet si può utilizzare l'Android gaming sono:

Samsung

Sony Ericsson

HTC

LG

Motorola

Google

Huawei

Per far parte dall’Android Gaming bisogna aver un dispositivo che appartenga alla piattaforma Android, cioè uno smartphone o un tablet. Di solito, la velocità di Internet sullo smartphone è più alta, grazie a 2G, 3G e 4G, e poi c'è anche la connessione Wi-Fi che si può fare attraverso il dispositivo. Per l'utente dello smartphone l'accesso ai giochi dell’Android è garantito finché la connessione a Internet è presente. Per l'utente del tablet, invece, è necessario assicurarsi di aver accesso almeno ad una connessione Wi-Fi, se non a una connessione Internet mobile.

Come funziona Android gaming

Android gaming funziona nel modo seguente: si utilizza un dispositivo Android e ci si deve assicurare di aver l'accesso ad una connessione Internet. Quindi si usa questo dispositivo per accedere ad un casinò mobile a propria scelta. Dal momento in cui si accede al casinò mobile dal suo dispositivo, la versione del casinò diventa automaticamente mobile. Si deve assicurare che ha l'autorizzazione di accedere al casinò. Questo gli permetterà di giocare con vero denaro. Alcuni dei casinò permettono agli utenti di giocare gratuitamente, cioè per il divertimento.

Attraverso l'applicazione Android gaming, è possibile accedere ad una vasta gamma dei giochi di casinò mobile. Questi includono giochi da tavola come: il blackjack, la roulette, e una varietà di giochi di videopoker.

Alcuni fornitori di software offrono una vasta gamma di macchinette che includono i giochi come Mermaids Millions, Mega Moolah, e Thunderstruck, tre dei più popolari giochi.

GamCareGamblers Anonymous18+